IL 24 e 28 GIUGNO ASSEMBLEE IN TUTTI I POSTI DI LAVORO DEL MiBAC PER DIRE NO A QUESTA DIRIGENZA SENZA PROGRAMMI NE IDEE PER IL RILANCIO DEL MINISTERO LEGGI IL NOTIZIARIO FLASH4

NOTIZIARIO FLASH 4 BENI CULTURALI

VOLANTINO PER ASSEMBLEE MIBAC 24 E 28 GIUGNO 2013

NOTTE DEI MUSEI PROGETTO DEFINITIVO APPROVATO 17 GIUGNO 2013

1 MAGGIO PROGETTO DEFINITIVO APPROVATO 17 GIUGNO 2013

2 Responses to “IL 24 e 28 GIUGNO ASSEMBLEE IN TUTTI I POSTI DI LAVORO DEL MiBAC PER DIRE NO A QUESTA DIRIGENZA SENZA PROGRAMMI NE IDEE PER IL RILANCIO DEL MINISTERO LEGGI IL NOTIZIARIO FLASH4

  • Gaetano Frascella
    11 anni ago

    Vorrei ricordare, laddove io stesso mi sia perso qualche passaggio, che i lavoratori sono in attesa ancora del pagamento degli emolumenti derivanti dall’ iniziativa dell’apertura straordinaria del 16. dicembre 2012, cosiddetta ” domenica di carta”.
    Per il resto abbiamo appena 2 ore fra terminato la manifestazione alla “Cittadella della cultura di Bari” con una discreta presenza dei lavoratori della Biblioteca Nazionale e dell’Archivio di Stato”. Non possiamo non condividere in pieno il programma messo a punto da voi altri Dirigenti Nazionali con una piccola osservazione: è arrivata l’ora che i dirigenti centrali comincino a fare il proprio dovere, che passa necessariamente in via preliminare nell’assicurare quel poco che contrattualmente spetta al personale, facendo il giusto pressing presso i loro colleghi, pari grado, peraltro del MEF.
    Saluti a tutti e in particolare al nostro Coordinatore Nazionale Renato Petra
    Bari 24. giugno’13 Gaetano Frascella Coordinatore provinciale MIBAC

  • francesco.zizzo
    11 anni ago

    Condivido tutto quello che ha detto il collega Frascella,affinchè venga fatto il proprio dovere per chi gli compete,a far avere o meglio ottenere,quelle competenze dovute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *