Coordinamento Confintesa FP Beni Culturali: i nostri iscritti hanno un gran valore!

Confintesa FP sempre dalla parte dei lavoratori
Coordinamento Beni Culturali: i nostri iscritti hanno un gran valore!

Anche questo #2021 è partito esattamente nello stesso modo in cui è finito il #2020: con la #pandemia in atto!
Questo ha portato e comporta notevoli sacrifici per tutti, anche per noi lavoratori dei “beni culturali” che con il cambio di assetti governativi abbiamo anche cambiato denominazione ministeriale in #Ministero per la cultura!
Tanti cambiamenti che ci trovano però tutti nella stessa, solita barca: disagi per lo smart working, disagi per le #vaccinazioni, disagi per le riaperture… sono solo alcuni aspetti che in tutto questo balletto di cambiamenti, sono rimasti sempre uguali!
Il nostro Sindacato sta cercando di approfondire queste ed altre #tematiche per poter fare proposte concrete che possano #migliorare la nostra condizione di lavoratori di un ministero che è, o almeno dovrebbe essere, l’immagine del #patrimonio culturale italiano nel mondo, un’eccellenza!
Intanto già dallo scorso 2020 abbiamo pensato di fare cosa utile proponendo ai nostri iscritti una card con dei buoni pasto spendibili direttamente. Ma ricordiamo anche tutte le altre #iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio!

CLICCA QUI

Quindi non esitare a contattarci:
beniculturali@confintesafp.it

E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!

CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *