ARCHIVIO DI STATO DI BARI Trovata una soluzione alla problematica relativa alla mancanza di personale di vigilanza.Sottoscritto un accordo il 17.10.2012, in deroga all’accordo nazionale del 28 marzo 2002.

accordo archivio di bari

One Response to “ARCHIVIO DI STATO DI BARI Trovata una soluzione alla problematica relativa alla mancanza di personale di vigilanza.Sottoscritto un accordo il 17.10.2012, in deroga all’accordo nazionale del 28 marzo 2002.

  • federica rossi
    12 anni ago

    Buona idea, potrebbe essere valida per altri archivi.La cosa strana è che esistono degli Archivi di Stato, in particolare delle sezioni di Archivi di stato,dove il personale chiede di restare oltre il normale orario di servizio,per fare cosa? Non sono neanche sedi Universitarie, giustamente. Forse sarebbe il caso di chiedere loro di aiutare il paese ed andare dove serve il personale (archivisti e addetti ai servizi di vigilanza), visto il loro attaccamento al lavoro- Pensate che lo Stato ha preferito chiudere iTibunali delle sedi a rischio, lasciando aperte le sezioni di archivi di stato, a tutela della cultura, e quella dei cittadini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *