IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI PUBBLICI DIPENDENTI

TESTO NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

2 Responses to “IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI PUBBLICI DIPENDENTI

  • Ma in base a questo codice se su 28 lavoratori ASV solo due hanno gli identici turni e gli stessi giorni di festa , si è sanzionabili? se un lavoratore senza esigenze di servizio si ritrova da turno comandato in ferie pregresse è responsabile o no il coordinatore del servizio di questo strano fare? Se un altro lavortore è in ferie pregresse e viene richiamato in servizio che significa?
    Grazie

  • gentile renato , questa storia in verità va avanti da fin troppo tempo , nel caso tu fossi interessato davvero ( mi permetto darti del tu poichè in un certo senso ci conosciamo , giovanna spesso mi parla di te e mi auguro il tuo periodo difficile di cui mi ha fatto cenno sia risolto) ti invierò alcune delle istanze ultime presentate così che tu possa farti una idea e scegliere e/o decidere se profondere il tuo impegno , l’impresa è difficile visto che il capo del personale fà lo gnorri da troppo tempo e le altre sigle sindacali sono ondivaghe sulla questione assai spinosa ( devono tutelare i loro iscritti ? )
    Con giovanna gaeta tua collega e rappresentante ugl, che di te ha una gran stima, abbiamo fatto una vera e propria guerra alla amministrazione , dott.ssa Ambrosio in primis , ma vedendo giovanna sfiduciata e ormai quasi rassegnata al fatto che sia difficile cambiare le cose , sono andato avanti per la mia strada da solo , non solo non essendo iscritto ormai da anni ad alcun sindacato ma proprio perchè ho visto in giovanna rassegnazione e stanchezza, nonostante l’ultima comunicazione al soprintendente del 4/3/2013 cui finora non è seguita ancora una dura presa di posizione da parte del soprintendente stesso.
    Dunque come ti dicevo se tu fossi interessato e valutando ciò che ti invierò di profondere il dovuto impegno , allora bene, diversamente non importa .
    Cordialmente
    gennaro

    —-Messaggio originale—-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *