RIUNIONE DI CONTRATTAZIONE NAZIONALE DEL 7 NOVEMBRE 2017
Arrivano Notizie importanti della Direzione Generale organizzazione: mobilità volontaria e sviluppi economici 2017
MOBILITA’ VOLONTARIA: la Dott.ssa Marina Giuseppone comunica che i lavori della commissione per la mobilità interna si sono conclusi il 6 novembre 2017 e che sarà imminente la pubblicazione della graduatoria per l’assegnazione delle sedi.
SVILUPPI ECONOMICI 2017: firmato l’accordo per le progressioni economiche, la Federazione Intesa non firma, ricordando che non è d’accordo sulle modalità di svolgimento, ma continua a dare tutte le notizie in tempo utile, per restare vicina ai lavoratori di tutte le qualifiche professionali.
Nell’immediato la pubblicazione del bando sulle progressioni economiche con gli elementi riportati nell’accordo allegato e relative tabelle.
Le domande di partecipazione si potranno produrre sia in internet che in intranet per un periodo di 7 giorni.
Prevista una simulazione della prova utilizzando la propria postazione di lavoro e nel contesto la Federazione ha chiesto di voler inserire nella circolare della Dir Gen Organizzazione, l’indicazione a tutti i Direttori delle strutture periferiche di mettere a disposizione alcune postazioni informatiche per il personale che ne è sprovvisto.
Il Coordinatore Nazionale MIBACT
Sandro Porzia
ACCORDO SVILUPPI ECONOMICI 2017
FLASH 2017 N 11 – INCONTRO 7 NOVEMBRE 2017