CONFINTESA nella Riunione del 19 Aprile 2021 con il Museo e Real Parco di Capodimonte
Facendo seguito alla riunione tenutasi in data odierna con il Museo e Real Parco di Capodimonte avente come ordini del giorno: L’illustrazione dell’organizzazione e del funzionamento del Museo e Real Parco di Capodimonte e La presentazione dell’evento “Napoli Teatro Festival”.
Questa O.S. ha accolto in modo favorevole la condivisione, da parte della Direzione, dell’Organigramma del personale e della sicurezza, prevenzione e protezione, riscontrando però la necessità di rinviare la contrattazione ad una successiva e prossima riunione, al fine di poter dare la giusta importanza ad un tema così delicato, sottolineando la necessità di tutelare il personale mediante un’attenta valutazione della distribuzione dei carichi di lavoro, onde evitare squilibri ed eccessi.
Sul secondo punto all’OdG, abbiamo con piacere condiviso l’iniziativa del Museo e Real Parco di Capodimonte di ospitare la quattordicesima edizione del Napoli Teatro Festival, lanciando così un segno di rinascita da questo periodo che stiamo vivendo e cogliendo l’occasione per dare lustro al Museo e Real Parco di Capodimonte, al personale addetto e al Ministero della Cultura.
La riunione si è conclusa con la richiesta di una puntuale informativa circa l’organizzazione dell’evento suddetto, il personale interessato e la retribuzione ad esso spettante per poter definire, in piena sinergia, un programma che tuteli tutti gli interessi coinvolti.
Confintesa Fp sarà ben lieta di farsi portavoce di eventuali osservazioni e/o segnalazioni che potrete far pervenire al seguente indirizzo: beniculturali@confintesafp.it
Ricordiamo a tutti i colleghi del Ministero della Cultura che Confintesa FP ha messo in campo molte iniziative per i propri iscritti. A chi sceglierà Confintesa FP e a chi ci presenterà un nuovo iscritto sarà consegnata una card con dei buoni pasto spendibili direttamente.
Ma ricordiamo anche tutte le altre iniziative che Confintesa FP ha posto in essere per i propri iscritti dalla PEC gratuita all’assicurazione ai gadget da ricevere direttamente al domicilio nonché il benefit di benvenuto a chi si iscriverà al Sindacato!
CLICCA QUI
Quindi non esitare a contattarci:
E le novità non sono finite!
Guarda il TG di Confintesa: le notizie viste da un lato diverso!